PALERMO ANNO ZETA


Sabato 6 febbraio dal pomeriggio alla notte il Laboratorio Zeta invade la città!



Dopo lo sgombero violento e la rioccupazione vogliamo che ciò che è accaduto ed accade dentro le pareti dello Zeta sia visibile a tutta la città.
Per questo a partire dal pomeriggio si alterneranno artisti di strada, musicisti, attori, mostre... per ribadire che LO ZETA NON SI TOCCA!

All'interno della giornata è prevista per ognuno la possibilità di dare il proprio contibuto alla narrazione della storia dello Zeta. Il gioco è molto semplice:

Ci sarà una superficie ampia dove nel pomeriggio sarà proposto un grande collage di immagini aventi come tema lo Zeta Lab e le giornate recentemente trascorse.

Chiunque potrà incollare le proprie foto scattate, nel numero e nel formato che più preferisce, bianco/nero o colore, stabilendo egli stesso la posizione e l'associazione da fare, rispetto anche alle altre immagini che di volta in volta i partecipanti inseriranno.

Lo scopo è quello di raccontare una storia che più sarà varia più sarà ricca.. partendo dal contributo singolo di ognuno, protagonista o semplice spettatore degli eventi.
Saranno resi disponibili colla spray, guanti, forbici e quant'altro sarà utile ad ognuno per portare a compimento la grande "opera darti"!
A conclusione di ciò, il collage così realizzato sarà poi collocato all'interno del centro sociale.
Partecipate numerosi!


Articolo tratto da: Laboratorio sociale occupato zeta - ZetaLab - Palermo - http://www.zetalab.org/
URL di riferimento: http://www.zetalab.org//index.php?mod=read&id=1265356270